Ufficio Personale e Servizi generali di supporto

Sede 2° piano del palazzo municipale (Villa Milesi - via G. Marconi, 19)

di apertura

- lunedì: dalle ore 10:00 alle ore 12:30
- martedì: dalle ore 16:00 alle ore 18:00
- mercoledì: dalle ore 10:00 alle ore 12:30
- giovedì: dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 18:00
- venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 12:30
- sabato: chiuso
tel. 035-983623 - interno 3, 035-983634
fax. 035-983634
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile rag. Ermanno Zendra
Personale Narriman Moretti - Istruttore direttivo
Note Il Responsabile del Servizio riceve solo su appuntamento

LE FUNZIONI DELL'UFFICIO SERVIZI GENERALI DI SUPPORTO
  • Supporto alle attività di formazione degli strumenti di bilancio
  • Controllo di gestione
  • Società ed organismi partecipati
  • Definizione degli strumenti regolamentari relativi al comparto entrate
  • Gestione esazioni coattive
  • Gestione crediti in sofferenza
  • Coordinamento afferente le attività di gestione dell’imposta di soggiorno, dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni

Si possono chiedere a questo ufficio chiarimenti ed informazioni circa:

REGOLAMENTI

_________

LE FUNZIONI DELL'UFFICIO PERSONALE
  • Predisposizione degli atti relativi alla gestione del personale per l'applicazione ed il rispetto della disciplina economico-giuridica che regola la materia; liquidazione mensile e periodica degli stipendi e degli emolumenti accessori al personale.
  • Informazioni, consulenza e supporto al personale dipendente su questioni attinenti al rapporto di pubblico impiego.
  • Fabbisogno del personale e procedure di reclutamento di forza lavoro attraverso selezioni e concorsi o tramite ricorso al lavoro interinale; collocamento a riposo e pratiche pensionistiche.
  • Adempimenti di natura fiscale, previdenziale, assistenziale ed assicurativa; redazione di statistiche e rendiconti afferenti alla gestione del personale.
  • Rilevazione dei permessi e delle presenze; gestione dei fascicoli individuali dei dipendenti; monitoraggio della spesa del personale e gestione della dotazione organica comunale.
  • Programmazione dell'attività di formazione, qualificazione ed aggiornamento del personale.
  • Gestione delle funzioni di sostituto d’imposta; erogazione di compensi, indennità e gettoni di presenza a collaboratori, titolari di cariche elettive e pubbliche funzioni.