Borgo Vivo - Censimento locali commerciali sfitti

lo strumento ''Borgo Vivo'' sul sito internet www.lovereeventi.itSi tratta di uno strumento tecnologico legato al progetto “Borgo vivo”, realizzato nel 2011 dall’Istituzione comunale ''Agenzia per il Centro Storico'' per incentivare l’insediamento di nuove attività commerciali, artigianali e di servizio nei locali disponibili lungo le vie interne della cittadina, che risultano in parte sfitti.  E' un’iniziativa innovativa, in grado di favorire l’incontro tra la domanda (rappresentata dai commercianti e dai potenziali imprenditori) e l’offerta (dei proprietari dei locali sfitti).

La realizzazione di questo strumento costituisce solo la parte iniziale di un progetto più ampio di rilancio del centro storico, che si auspica potrà essere il più condiviso e partecipato possibile.

Accedendo dall’apposita sezione “Borgo vivo” sul sito internet comunale www.lovereeventi.it, i soggetti interessati potranno conoscere l’esatta ubicazione dei locali disponibili direttamente sulla mappa di Google e, contemporaneamente, ottenere una serie di informazioni sulla persona di riferimento da contattare e sulle caratteristiche dei locali in locazione/vendita.

Il progetto non è a scopo di lucro e che l’adesione da parte dei soggetti interessati è assolutamente gratuita.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PROGETTO ''BORGO VIVO'' (il link apre un sito esterno)