Domenica, 24 marzo 2013 21:04

Domanda di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica - ERP

• Descrizione:
    Per presentare la richiesta di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica (ERP) è necessario attendere la pubblicazione dell’apposito bando, che periodicamente viene emanato dall’Amministrazione comunale sulla base delle indicazioni contenute nella normativa della Regione Lombardia.

Non appena disponibile il bando viene pubblicato all’albo pretorio, sul sito internet e apposito avviso viene affisso in tutte le bacheche comunale presenti sul territorio.

L’assegnazione degli alloggi disponibili viene effettuata in base ad una graduatoria redatta utilizzando i criteri previsti dal bando (reddito, composizione del nucleo familiare ecc).

• Costi: Il servizio non prevede alcun costo
  • Segnalazioni sul servizio:
    per qualsiasi chiarimento contattare la responsabile del procedimento o scrivere all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Area di riferimento: Area Affari Generali
  • Responsabile:
    dott.ssa Enrica Vender
    tel. 035-983623 - interno 2 - fax. 035-983008

• Ufficio di riferimento: Ufficio Servizi alla Persona
  • Personale addetto:
    Responsabile del servizio - dott.ssa Enrica Vender
    tel. 035-983623 - interno 5 - fax. 035-983008

• Sede: I piano del Palazzo municipale - via G. Marconi, 19 - 24065 Lovere (BG)
  • Livello di informatizzazione: Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio.