Giovedì, 30 gennaio 2014 18:38

Annotazioni di stato civile sugli atti di nascita, morte, matrimonio

• Adempimenti:
    Ricevuta la proposta di annotazione l'Ufficiale dello Stato Civile provvede ad eseguirla e a proporla, se del caso, al Comune dove è trascritto l'atto a cui fa riferimento.
    Il cittadino straniero che abbia avuto un provvedimento all'estero dal quale scaturisce una annotazione da apporsi su un atto di stato civile esistente in Italia, può procedere a richiederne l'apposizione, presentando apposita istanza con allegata documentazione rilasciata dallo Stato Estero.
  • Costi: Il servizio non prevede alcun costo.
  • Tempi: Ricevuta la richiesta, l'Ufficiale di Stato civile verifica la regolarità della documentazione e provvede all'annotazione.
  • Note:

• Segnalazioni sul servizio:
    Per qualsiasi chiarimento contattare l'Ufficiale dello Stato Civile o scrivere all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Area di riferimento: Area Affari Generali
  • Responsabile:

dott.ssa Enrica Vender
    tel. 035-983623 - interno 2 - fax. 035-983008

• Ufficio di riferimento: Ufficio Stato Civile
  • Orari:

Per conoscere gli orari di apertura al pubblico dell'ufficio clicca qui

• Sede: Piano terra del Palazzo municipale - via G. Marconi, 19 - 24065 Lovere (BG)
  • Livello di informatizzazione: Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio.