Venerdì, 22 febbraio 2013 16:47

Patrocinio e/o di autorizzazione all’esposizione del telo pubblicitario

• Assessori: Sindaco - dott. Giovanni Guizzetti
  • Descrizione:

Il patrocinio rappresenta una forma importante di riconoscimento mediante il quale l’Amministrazione comunale di Lovere esprime la sua simbolica adesione ad iniziative ritenute meritevoli per le loro finalità culturali, artistiche, scientifiche, sportive, educative, economiche, sociali e celebrative.

• Adempimenti:

La richiesta per ottenere il patrocinio e/o l'autorizzazione all'esposizione del telo pubblicitario:

- deve essere sottoscritta dal Presidente/Rappresentante del Gruppo/Associazione/Circolo/Società;

- dev'essere accompagnata dal programma dettagliato della manifestazione o iniziativa.

Lo statuto dell'ente, associazione, società o gruppo deve essere depositato presso il Comune.

L'istanza, debitamente compilata utilizzando l'apposito modulo sottoriportato, dev'essere inviata all'Ufficio Protocollo comunale mediante una delle quattro modalità di seguito elencate:
    • consegna a mano
    • via fax. 035-983008

• Costi: Il servizio non prevede alcun costo
  • Note:
    Il patrocinio non comporta benefici finanziari o agevolazioni a favore delle manifestazioni e delle iniziative per le quali è concesso. Deve essere reso pubblicamente noto dal soggetto che l'ha ottenuto. Il logo del Comune verrà inviato via mail, su espressa richiesta del richiedente il patrocinio.
  • Destinatari: associazioni, circoli, fondazioni, società, enti pubblici e privati
  • Segnalazioni sul servizio:

per qualsiasi chiarimento contattare la responsabile del procedimento o scrivere all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Area di riferimento: Area Affari Generali
  • Responsabile: dott.ssa Enrica Vender

tel. 035-983623 - interno 2 - fax. 035-983008

• Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria
  • Sede: I piano del Palazzo municipale - via G. Marconi, 19 - 24065 Lovere (BG)
  • Livello di informatizzazione: Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio.
  • Modulistica: