Con Andrea Per...

il logo dell'associazione ''Con Andrea Per...''L'associazione non ha scopo di lucro. Durante la vita dell'associazione non potranno essere distribuiti, anche in modo indiretto, avanzi di gestione, nonché fondi, riserve o capitale.

Essa ha per obiettivo il sostegno e lo sviluppo culturale, sportivo educativo e di aggregazione giovanile e non solo (inteso come apporto di aiuto materiale o professionale gratuito) in favore di altri entri non aventi scopo di lucro tra i quali, a titolo esemplificativo, l'Oratorio di Lovere, in subordine di altri Enti, Associazioni ecc. di beneficenza, nonché iniziative in favore dell'Ambiente da decidere di volta in volta su proposte del/i socio/i e condivise a maggioranza dai consiglieri.

Le finalità sopra citate verranno perseguite attraverso l'intervento del socio/i nei campi indicati, tra l'altro anche mediante raccolte occasionali di indumenti usati, spettacoli di beneficenza ecc...A tale scopo l'associazione puo' raccogliere occasionalmente fondi per aiutare principalmente l'Oratorio di Lovere in subordine altri Enti, Associazioni ecc. di beneficenza da decidere di volta in volta su iniziative proposte dal/i socio/i e condivise a maggioranza dai consiglieri, con le modalita' che la stessa intenderà avviare, ovvero anche mediante distribuzione di oggettistica. In tal caso l'associazione, per garantire la trasparenza dell'operazione, doterà i propri soci di apposito tesserino di riconoscimento, emetterà ricevute e redigerà apposito rendiconto, secondo le disposizioni di legge.

Il ricavato di tali raccolte di offerte verrà devoluto all'Oratorio di Lovere ed in subordine ad altri Enti o associazioni di beneficenza e senza scopo di lucro.