Imposta Comunale sulla Pubblicità e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni

Il servizio pubblicità e pubbliche affissioni è gestito in economia dal Comune di Lovere che si avvale, per il servizio di attacchinaggio, della cooperativa sociale "Il Piccolo Sentiero" di Lovere.

Per informazioni sull'Imposta Comunale sulla Pubblicità e le pratiche connesse alla stessa contattare l'Ufficio Servizi Generali di Supporto al numero 035-983634 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'Ufficio si occupa della gestione delle autorizzazioni all'esposizione di mezzi e impianti pubblicitari e dei conseguenti aspetti tributari (dichiarazione di inizio e fine esposizione, conteggio imposta, accertamento e controlli sul corretto assolvimento degli adempimenti).

Per i servizi di attacchinaggio e affissione contattare la cooperativa sociale "Il Piccolo Sentiero" (via 2 Giugno n. 11 - Lovere) al numero 035-962606 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per conoscere le tariffe relative all'Imposta Comunale sulla Pubblicità e ai Diritti sulle Pubbliche Affissioni cliccare qui.

Per maggiori informazioni:
Area Gestione Risorse