Imposta Comunale sulla Pubblicità e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni

Imposta Comunale sulla Pubblicità e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni
Il servizio pubblicità e pubbliche affissioni è gestito in economia dal Comune di Lovere che si avvale, per il servizio di attacchinaggio, della cooperativa sociale "Il Piccolo Sentiero" di Lovere.
 
 
Per informazioni sull'Imposta Comunale sulla Pubblicità e le pratiche connesse alla stessa contattare l'Ufficio Servizi Generali di Supporto al numero 035-983634 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'Ufficio si occupa della gestione delle autorizzazioni all'esposizione di mezzi e impianti pubblicitari e dei conseguenti aspetti tributari (dichiarazione di inizio e fine esposizione, conteggio imposta, accertamento e controlli sul corretto assolvimento degli adempimenti).
 
Per i servizi di attacchinaggio e affissione contattare la cooperativa sociale "Il Piccolo Sentiero" (via 2 Giugno n. 11 - Lovere) al numero 035-962606 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Per conoscere le tariffe relative all'Imposta Comunale sulla Pubblicità e ai Diritti sulle Pubbliche Affissioni cliccare qui.
 
 
 
 
 
 
 
 
Per maggiori informazioni:
Area Gestione Risorse
II piano palazzo municipale
tel. 035.983634 - fax 035.983634
Funzionario di riferimento: Rag. Narriman Moretti
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Funzionario Responsabile del Tributo: Rag. Ermanno Zendra
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.