COOPERATIVA ''FRATERNITA' SISTEMI'' NUOVO CONCESSIONARIO PER LA TARSU

A seguito di richieste pervenute all'Ufficio Tributi comunale in merito alla regolarità degli avvisi di pagamento per la riscossione della tassa rifiuti, si rassicura che il nuovo concessionario per la riscossione della Tassa Rifiuti Solidi Urbani - TARSU - individuato dall'Amministrazione comunale è la Società Cooperativa Sociale Onlus "Fraternità Sistemi" di Ospitaletto (BS).

Gli avvisi di pagamento sono stati inviati al domicilio dei contribuenti unitamente al bollettino postale per l'effettuazione del pagamento.

Sull'avviso sono riportati i dati di calcolo della tassa, mentre sul bollettino è indicato il numero dell'avviso nel seguente formato:
00260/2011/000XXXX

che corrisponde a:
numero del ruolo/anno tributo/numero contribuente

Si precisa che i versamenti effettuati a "Fraternità Sistemi", nonostante la natura di Onlus della stessa, non modificano la tipologia del versamento che si riferisce a tassa.
Ciò al fine di sgombrare il campo da interpretazioni fuorvianti volte a considerare ogni qualsivoglia versamento effettuato a Onlus quale liberalità a favore della stessa. Non è questo il caso, in quanto "Fraternità Sistemi" è riscuotitore di tributi incaricato dal Comune di Lovere.

Si ricorda che eventuali addebiti bancari automatici mediante R.I.D. precedentemente attivati non hanno più valore. Per l’anno 2011, quindi, la tassa rifiuti dovrà essere pagata secondo le indicazioni e le modalità contenute negli avvisi emessi dalla coop. “Fraternità Sistemi”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tributi telefonando al numero 035-983634 oppure inviando un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..