NUOVO NUMERO VERDE COMUNALE

Nuovo numero verde 800 022 001L’Amministrazione comunale ha recentemente attivato due nuove iniziative finalizzate a contrastare in maniera incisiva gli atti vandalici e i comportamenti incivili che ostacolano e turbano la serenità delle relazioni sociali, economiche e civili dei propri cittadini. Si tratta del “Servizio di prossimità” e del nuovo numero verde comunale, due utili strumenti grazie ai quali l’Amministrazione intende migliorare la vivibilità del paese e dare una risposta concreta alle richieste espresse in tal senso dai loveresi nel corso di questi ultimi anni.

Attraverso il nuovo numero verde 800 022 001 ci si potrà rivolgere alla Polizia Locale per fornire o richiedere in tempo reale informazioni relative alla sfera della sicurezza. Si potranno quindi segnalare:

• comportamenti incivili e atti vandalici;
  • reati contro il patrimonio o le persone;
  • “soste selvagge”;
  • pericoli o incidenti stradali;
  • situazioni di pericolo;
  • truffe e comportamenti sospetti;
  • spaccio di droga;
  • rischi per l’incolumità personale;
  • abbandono improprio di rifiuti;
  • molestie.

Grazie al nuovo numero verde sarà possibile ottenere un rapido intervento dei nostri agenti senza alcun costo per il cittadino.

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle ore 18:30.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Polizia locale