ON LINE LA BROCHURE ''LOVERE, UNO DEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA''

particolare della brochure ''Lovere, uno dei borghi più belli d'Italia''Cliccando sui link sotto riportati sarà possibile sfogliare on line e/o scaricare sul proprio pc la nuova brochure multilingue di promozione turistica di Lovere, realizzata dall'Amministrazione comunale con il prezioso sostegno economico di alcune attività commerciali della cittadina.

La pubblicazione, stampata in migliaia di copie e disponibile gratuitamente presso l'Ufficio Turistico in Piazza 13 Martiri, sarà a breve distribuita presso gli uffici turistici e gli I.A.T. delle province di Bergamo e Brescia, nonché all’aeroporto di Orio al Serio e nelle principali fiere di settore.

Clicca QUI per sfogliare on line la brochure "Lovere, uno dei borghi più belli d'Italia"

Clicca QUI per scaricare la brochure "Lovere, uno dei borghi più belli d'Italia"