RICHIESTA DELLA TESSERA PER L'ACCESSO ALL'ISOLA ECOLOGICA

Le modalità di ritiro e utilizzo della tessera magnetica per l'accesso all'isola ecologica

La tessera magnetica per l’accesso all’isola ecologica, situata in via Libertà a Castro (nei pressi del parcheggio dello stabilimento Lucchini), è obbligatoria dal mese di settembre 2010.

Poiché tale tessera costituirà strumento necessario per l’accesso ai principali servizi ecologici del Comune (ed in particolar modo per l’acquisto dei sacchetti dall’ecodispenser che, entro la fine dell'estate, sarà posizionatro nell'atrio del Municipio), secondo nuove modalità attualmente in fase di definizione, si invitano i Cittadini che ad oggi ne fossero sprovvisti a recarsi presso l’Ufficio Tributi del Comune  (2° piano del Municipio) al fine della necessaria richiesta

La consegna della tessera può essere effettuata:
  • all’intestatario dell’utenza relativa alla Tassa Rifiuti;
  • ad un famigliare coabitante munito del modulo di richiesta (vedi allegato sotto riportato), sottoscritto dal titolare, e della fotocopia della carta d’identità del medesimo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tributi comunale telefonando al numero 035-983634 oppure inviando un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..