CONVEZIONE PER RIMOZIONE E SMALTIMENTO AMIANTO

Il Comune di Lovere ha sottoscritto una convenzione con la ditta Plebani Srl per la rimozione e lo smaltimento di amianto proveniente da utenze domestiche nel territorio comunaleSi rende noto che il Comune di Lovere ha stipulato una convenzione con la ditta Plebani Srl per il periodo 11.02.2016-11.02.2019 con l'obiettivo di incentivare le attività di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto in matrice compatta proveniente da utenze domestiche nel territorio comunale.

Per visualizzare il testo della convenzione e conoscere le condizioni tecnico-economiche clicca qui.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Responsabile dell'Area Gestione del Territorio - arch. Franco Bonfadini - telefonando al numero 035-983616 oppure inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..