PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' IMPIANTO TECNOLOGICO

Avvisi ai tecnici per presentazione dichiarazioni di conformità impianti tecnologiciIl Ministero dello Sviluppo Economico, con nota del 16.06.2016 prot. n.203335, precisa che le dichiarazioni di conformità degli impianti tecnologici realizzati non corredate dei tre allegati obbligatori contemplati dall’allegato 1 del sopracitato Decreto saranno considerate nulle. Nello specifico:
1) progetto ove obbligatorio, oppure schema di impianto realizzato;
2) relazione con tipologie dei materiali utilizzati;
3) copia del certificato di riconoscimento dei requisiti tecnico-professionali con allegato il solo certificato di riconoscimento dei requisiti tecnico-professionali.
 
In assenza della documentazione sopra citata, dette dichiarazioni saranno considerate nulle e quindi non valevoli per le procedure a cui esse fanno riferimento.
 
Il Servizio Area Gestione Territorio invita quindi ciascun tecnico a verificare ed inviare tali dichiarazioni di conformità solo se corredate dai tre allegati obbligatori.
 
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Responsabile dell'Area Gestione del Territorio - arch. Franco Bonfadini - telefonando al numero 035-983616 oppure inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..