MODALITA' DISTRIBUZIONE ROTOLI SACCHETTI RACCOLTA DIFFERENZIATA E BIDONCINI BLU

Nei mesi estivi, la distribuzione dei rotoli di sacchetti per la raccolta differenziata e dei bidoncini blu per il vetro e le lattine sarà effettuata il martedì dalle 16:00 alle 18:00 presso l'Ufficio Manutenzioni e Lavori Pubblici, al II piano del palazzo municipaleSi comunica agli utenti che la distribuzione dei rotoli di sacchetti per la raccolta differenziata (rossi per la fraz. secca delle utenze domestiche, blu per la fraz. secca delle utenze non domestiche e gialli per la fraz. plastica) e dei bidoncini blu per il vetro e le lattine viene effettuata il martedì dalle 16:00 alle 18:00 presso l'Ufficio Manutenzioni e Lavori Pubblici, al II piano del Palazzo muncipale.

Si ricorda che:
- per il ritiro del bidoncino blu si deve necessariamente esibire la propria tessera dei servizi del Comune di Lovere. Chiunque ne fosse sprovvisto può richiedere la TESSERA DEI SERVIZI all’Ufficio Tributi comunale (II piano del Municipio);
- i sacchi gialli si ritirano all'eco-dispenser al piano terra del Municipio dal lunedì al sabato.

Per informazioni, richiesta e segnalazioni relative:
  • alla tessera dei servizi rivolgersi all’Ufficio Tributi (2° piano del Municipio) - tel. 035-983634 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - negli orari di apertura al pubblico;
  • alle modalità operative della raccolta rifiuti contattare l'Ufficio Tecnico - Manutenzioni  (2° piano del Municipio) - tel. 035-983616 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Clicca sull'immagine di seguito riportata per accedere alla sezione del sito web comunale dedicata alla raccolta differenziata dei rifiuti:

RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2017