DISTRIBUZIONE BIDONCINI BLU PER RACCOLTA VETRO E LATTINE

I bidoncini blu per la raccolta della frazione vetro e lattina saranno distribuiti dal 27 febbraio 2017Si avvisano tutti i signori Cittadini e gli Utenti iscritti a ruolo della tassa rifiuti nel Comune di Lovere che, da lunedì 27 febbraio 2017, potranno essere ritirati gratuitamente i bidoncini di colore blu da 40 litri per la raccolta della frazione vetro e lattine.

Si precisa che tali bidoncini sono finalizzati alla raccolta della frazione vetro e lattine delle utenze domestiche e degli esercizi commerciali con produzione limitata dei rifiuti specificati (compatibile con la dimensione dei bidoncini). Le utenze con elevata produzione di vetro e lattine, quali bar e ristoranti, dovranno continuare a conferire tali rifiuti con la metodologia utilizzata fino ad ora.

La distribuzione avverrà presso la ex sede dei Vigili del Fuoco (via G. Marconi in prossimità della Caserma dei Carabinieri) nei seguenti giorni e orari:
  • lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
  • giovedì 2 marzo dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00;
  • sabato 11 marzo dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Il periodo di distribuzione sarà da lunedì 27 febbraio al giorno venerdì 31 marzo 2017.

Per il ritiro del bidoncino si dovrà esibire la propria tessera dei servizi del Comune di Lovere.

Per informazioni, richiesta e segnalazioni relative:
  • alla tessera dei servizi rivolgersi all’Ufficio Tributi (2° piano del Municipio) - tel. 035-983634 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - negli orari di apertura al pubblico;
  • alle modalità operative della raccolta rifiuti, all’utilizzo dell’eco-dispenser ed alle modalità di distribuzione dei bidoncini blu contattare l'Ufficio Tecnico - Manutenzioni  (2° piano del Municipio) - tel. 035-983616 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2017