LOVERE IN COPERTINA SULLA GUIDA ''I BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA''

Lovere in copertina sulla guida ''I Borghi più belli d'Italia'' - edizione 2017Prosegue l'attività di promozione turistica della nostra Cittadina: dopo la partecipazione alla trasmissione di Rai3 "Il Borgo dei Borghi" ed il recente riconoscimento di Skyscanner , la rinomata app di ricerca voli britannica con 60 milioni di utenti attivi al mese, Lovere si è aggiudicata la copertina della guida “I Borghi più belli d'Italia” - edizione 2017 - realizzata dalla Società Editrice Romana del giornalista Claudio Bacilieri.

La pubblicazione, stampata in 50.000 copie e distribuita su tutto il territorio nazionale, nelle sue 640 pagine accompagna il visitatore alla scoperta delle 271 meravigliose località di cui l’Italia è disseminata.

L'impegno partecipativo alla vita associativa del Club ha consentito inoltre alla nostra Amministrazione di essere recentemente nominata Coordinatrice dei 20 Borghi più belli d'Italia in Lombardia e di essere incaricata di accogliere la 1^ edizione del Festival nazionale dei Borghi Lacustri e Fluviali dall'8 al 10 settembre 2017.

il Vice Sindaco il Sindaco
dott. Nicola Macario dott. Giovanni Guizzetti