AVVIO PROCEDIMENTO DI REDAZIONE DEL PGT E VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VAS

Avvio del procedimento per la redazione degli atti in variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) riguardanti il Piano delle Regole, il Piano dei Servizi e la verifica del documento di piano e l’inizio contestuale della procedura relativa alla verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (VAS) delle varianti proposteIl Comune rende noto l’avvio del procedimento per la redazione degli atti in variante al Piano di Governo del Territorio (PGT), riguardanti il Piano delle Regole, il Piano dei Servizi e la verifica del documento di piano e l’inizio contestuale della procedura relativa alla verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (VAS) delle varianti proposte. Chiunque può, per la tutela dell’interesse pubblico urbanistico, di “interessi diffusi” o di interessi propri, formulare suggerimenti e/o proposte presentandoli in due copie in carta semplice all’Ufficio Protocollo Generale, Palazzo Comunale in Via Guglielmo Marconi n.19, piano primo, entro e non oltre le ore 12:00 del 24.04.2017. Gli eventuali elaborati grafici dovranno essere allegati ad entrambe le copie.

I procedimenti sono avviati nel rispetto di quanto previsto dagli art. 4 comma 2 bis,  artt. 7 e 13 della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 e successive modifiche e integrazioni.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi, negli orari di apertura al pubblico, all’Ufficio Tecnico comunale nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30, il martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 ed il giovedì dalle ore 17:00 alle ore 18:00, contattando il Responsabile del procedimento, Arch. Franco Bonfadini, anche telefonicamente al n. 035-983616.