PROGETTO ''RIDUCIAMO LA FRAZIONE SECCA'': TUTTE LE INFO UTILI

Si ricorda che, dal 1 giugno 2017, la frazione secca indifferenziata dovrà essere conferita utilizzando esclusivamente la dotazione di sacchi distribuiti gratuitamente dal ComuneSi ricorda a tutti gli utenti che, dal 1 giugno 2017, la frazione secca indifferenziata dovrà essere conferita utilizzando esclusivamente la dotazione di sacchi distribuiti gratuitamente dal Comune:
- utenze domestiche – SACCHI ROSSI da 30 litri con logo “Comune di Lovere” e “anno 2017”;
- utenze NON domestiche – SACCHI BLU da 110 litri con logo “Comune di Lovere” e “anno 2017”.

Per chi non ne fosse ancora dotato, si ricorda che i sacchi possono essere ritirati gratuitamente presso il Comune di Lovere - Ufficio Manutenzioni – 2° piano, negli orari di apertura degli uffici al pubblico, esibendo la propria tessera dei servizi comunale.

Si comunica inoltre che:
- i rifiuti conferiti non correttamente o mediante sacchetti non conformi non verranno ritirati e saranno etichettati come “rifiuto non conforme”;
- il conferimento della frazione vetro e lattine dovrà essere effettuata utilizzando gli appositi bidoncini BLU da 40 litri, anch’essi distribuiti gratuitamente presso l’Ufficio Manutenzioni, esibendo la propria tessera dei servizi;
- le modalità di conferimento delle altre frazioni di rifiuti (plastica, carta, umido) rimangono invariate;
- il centro di raccolta rifiuti in via Libertà a Castro riaprirà il giorno 27 maggio 2017.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Tecnico - Manutenzioni  (2° piano del Municipio)

Per accedere alla sezione del sito web comunale dedicata alla raccolta differenziata dei rifiuti cliccare sull'immagine sotto riportata:

RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

Il Consigliere delegato all'Ambiente il Sindaco