HAI CONTROLLATO SE LA TUA TESSERA ELETTORALE HA ESAURITO GLI SPAZI?

In vista delle imminenti elezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018, si informano gli elettori che, qualora nella tessera elettorale siano esauriti i 18 spazi disponibili per la certificazione dell’esercizio del voto, potrà richiedere il rilascio di una nuova tessera rivolgendosi tempestivamente all’Ufficio Elettorale comunaleIn vista delle imminenti elezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018, si informano gli elettori che, qualora nella tessera elettorale siano esauriti i 18 spazi disponibili per la certificazione dell’esercizio del voto, sarà possibile richiedere il rilascio di una nuova tessera rivolgendosi tempestivamente all’Ufficio Elettorale comunale. In questo modo si eviteranno inutili code o lunghe attese durante i giorni delle elezioni o in quelli immediatamente precedenti.

COME FARE PER...

-> RICHIEDERE LA NUOVA TESSERA:
rivolgersi all’Ufficio Elettorale comunale muniti della precedente tessera e un valido documento di riconoscimento.

-> RITIRARE LA NUOVA TESSERA:
sarà consegnata solo al richiedente o persona convivente incaricata che dovrà firmare la ricevuta della nuova tessera.

DOVE:

Ufficio Elettorale comunale
Via G. Marconi, 19 - 1° piano del Municipio
Tel. 035 983623 int. 2 - fax 035 983008

Orario di apertura al pubblico:
- lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30;
- martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
- giovedì dalle ore 17:00 alle ore 18:00.