ATTIVAZIONE SPORTELLO PER SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Da martedì 6 febbraio 2018 sarà attivo presso il Comune di Lovere (via G. Marconi n. 19 - 3° piano) lo sportello gestito dal personale della società società Val Cavallina Servizi SrlSi comunica agli utenti che da martedì 6 febbraio 2018 sarà attivo presso il Comune di Lovere (via G. Marconi n. 19 - 3° piano) lo sportello gestito dal personale della società Val Cavallina Servizi Srl per i seguenti servizi:

--> per gli utenti che non hanno ancora provveduto al ritiro:
consegna (gratuita) della dotazione annuale 2018 dei sacchi per le frazioni secco e plastica e del calendario dei passaggi della raccolta differenziata per l’anno 2018;

--> per gli utenti che hanno terminato la dotazione 2018 a loro consegnata:
- consegna (gratuita) di rotoli extra per la frazione plastica;
- consegna (a pagamento) di rotoli extra per la frazione secco.

Lo sportello sarà attivo tutti i martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (esclusi i festivi).

Presentarsi muniti di TESSERA DEI SERVIZI del Comune di Lovere.

Novità 2018
Considerate le esigenze emerse durante le assemblee pubbliche, si comunicano le seguenti novità riportate sul calendario della raccolta anno 2018:
- frazione plastica: 1 volta a settimana;
- frazione carta: 1 volta ogni quindici giorni (due settimane);
- frazione umido: 2 volte a settimana per tutto l’anno.
Le frazioni secca e vetro/lattine rimangono invariate.

Nota bene:
- verificare il calendario con attenzione per evitare conferimenti di rifiuti in giorni non corretti;
- i sacchi per la frazione secca riportano la data dell’anno di utilizzo, dal 1° gennaio quindi devono essere utilizzati i sacchi con stampato “anno 2018”.

Clicca sull'immagine di seguito riportata per accedere alla sezione del sito web comunale dedicata alla raccolta differenziata dei rifiuti:

RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI