CONCORSO PER 1 POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE, CAT. D3

E' indetto pubblico concorso, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di funzionario amministrativo contabile, categoria giuridicaSi rende noto che è indetto pubblico concorso, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di funzionario amministrativo contabile, categoria giuridica "D3", servizi finanziari.
 
 
Presentazione della domanda - Termine e modalità (dall'art. 3 del bando)
La domanda di ammissione alla selezione redatta su carta semplice, preferibilmente secondo lo schema sotto allegato, dovrà pervenire al Comune di Lovere nel termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale – Concorsi, e precisamente entro le ore 12:00 del giorno 26.03.2018 secondo una delle seguenti modalità:
  1. raccomandata con avviso di ricevimento;
  2. presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Lovere;
  3. posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Non saranno prese in considerazione, e quindi escluse dalla procedura concorsuale, le domande pervenute al suddetto indirizzo di PEC spedite da casella di posta elettronica non certificata.
 
 
Calendario e sede delle prove di esame (dall'art. 7)
  • Eventuale preselezione: mercoledì 4 aprile 2018 ore 9:00;
  • prima prova scritta: mercoledì 4 aprile 2018 alle ore 14:00;
  • seconda prova scritta: giovedì 5 aprile alle ore 9:00;
  • prova orale: venerdì 6 aprile alle ore 9:00.
Per sostenere le prove i candidati si dovranno presentare nel giorno e nell’ora indicati presso la sede del Comune di Lovere in via Guglielmo Marconi n. 19.
 
 
Informazioni e copia del presente bando possono essere richieste all’Ufficio Personale del Comune di Lovere - tel./fax 035983634 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.