ATTIVAZIONE SERVIZIO DI E-BIKE SHARING: INVIO MANIFESTAZIONI D'INTERESSE ENTRO IL 28/5/2018

Pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Lovere in data 11.05.2018 l'avviso ''Indagine di mercato volta ad individuare un operatore economico cui concedere in comodato gratuito bici elettriche a pedalata assistita di proprietà comunale per l’implementazione di un servizio di bike-sharing sul territorio del lago di Iseo afferente all’aggregazione dei Comuni G16''. Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate al Comune di Lovere entro le ore 12:00 del 28.05.2018.Si rende noto che, in data 11 maggio 2018, è stato pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Lovere il seguente avviso:

Indagine di mercato volta ad individuare un operatore economico cui concedere in comodato gratuito bici elettriche a pedalata assistita di proprietà comunale per l’implementazione di un servizio di bike-sharing sul territorio del lago di Iseo afferente all’aggregazione dei Comuni “G16” (Castro, Costa Volpino, Iseo, Lovere, Marone, Monte Isola, Paratico, Pisogne, Predore, Riva di Solto, Sale Marasino, Sarnico, Solto Collina, Sulzano, Tavernola Bergamasca).

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere inviate al Comune di Lovere a mezzo pec all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del giorno 28 maggio 2018.

SCARICA I FILE DELL'AVVISO E DEL PROGETTO DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO SPERIMENTALE DI E-BIKE SHARING SUL LAGO D'ISEO

Per maggiori informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare il Segretario comunale dott. Fabrizio Andrea Orizio al n. 035-983623-int. 2 oppure all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..