A LOVERE ARRIVA ''GLUTTON'', IL MAXI ASPIRATORE ELETTRICO

E’ entrato in funzione venerdì 29 giugno 2018 fra la curiosità dei Cittadini e dei turisti l’innovativo ''Glutton'', apparecchio elettrico, silenzioso ed ecosostenibile in grado di aspirare tutti i tipi di rifiuti su qualsiasi superficie.E’ entrato in funzione venerdì 29 giugno 2018 fra la curiosità dei Cittadini e dei turisti l’innovativo "Glutton", apparecchio elettrico, silenzioso ed ecosostenibile in grado di aspirare tutti i tipi di rifiuti su qualsiasi superficie.

L'avvio del servizio - commenta il Sindaco Giovanni Guizzetti - rappresenta un ulteriore tassello nel percorso intrapreso in questi anni dall'Amministrazione comunale per migliorare il decoro e la pulizia del nostro paese e per sensibilizzare maggiormente la popolazione verso una tematica così importante, in linea con quanto previsto dalla prestigiosa certificazione EMAS ottenuta dal Comune di Lovere nel 2015.
Già utilizzato in varie città del mondo, "Glutton" costituisce senza dubbio un esempio di buone prassi che confidiamo incentiverà i nostri Cittadini a collaborare per rendere Lovere ancor più pulita ed accogliente.

Per maggiori informazioni sul servizio si rimanda all'indirizzo www.glutton.com/it/aspiratore-di-rifiuti-asso-nella-manica-per-il-decoro-urbano

''Glutton'' in funzione sul lungolago loverese