BANDO PUBBLICO PER LOCAZIONE BAR PISCINE

L'Ora Srl, la società di gestione del Porto Turistico e delle Piscine di Lovere, intende concedere in locazione ad un soggetto privato i locali adibiti ad uso bar ristorante all’interno del complesso delle Piscine di Lovere, sito in Lovere, via Giorgio Paglia n. 3/A. Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 del 7 dicembre 2018.S'informa che L'Ora Srl, la società di gestione del Porto Turistico e delle Piscine di Lovere, intende concedere in locazione ad un soggetto privato (in seguito denominato anche conduttore) i locali adibiti ad uso bar ristorante all’interno del complesso delle Piscine di Lovere, sito in Lovere, via Giorgio Paglia n. 3/A, facenti parte del patrimonio disponibile della società in forza di convenzione stipulata con il Comune di Lovere, locali di seguito meglio descritti e destinati ad attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Oggetto:
Locazione commerciale transitoria ad uso esclusivo dei locali Bar–Ristorante, siti in Lovere, via G. Paglia n° 3/A, meglio individuati nella planimetria (allegato "A") in colore verde e consistenti in: : locale cucina, area Bar, area di somministrazione, locale magazzino, locale spogliatoio personale, locale deposito alimentare e terrazza fronte lago.
Utilizzo degli spazi in comune con la piscina consistenti in: locale servizi igienici al piano primo, scala di accesso e collegamento, ascensore e terrazza lato via Paglia.
Comodato d’uso di un chiosco, posizionato nell’area verde esterna, da utilizzare per la somministrazione di alimenti e bevande durante l’apertura estiva dell’impianto sportivo.
Il conduttore potrà concordare con il locatore l’eventuale utilizzo di altri locali o spazi della struttura per organizzazione e svolgimento di eventi.

Termine presentazione domanda: ore 12:00 del 7 dicembre 2018.

Scarica:

PER MAGGIORI INFORMAZIONI