SPORTELLO PER DISTRIBUZIONE SACCHI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA

Da martedì 15 gennaio 2019 è attivo presso il Comune di Lovere (via G. Marconi n. 19 - 3° piano) lo sportello gestito dal personale della società società Val Cavallina Servizi Srl per consegnare (gratuitamente) agli utenti che non avessero ancora provveduto al ritiro la dotazione annuale 2019 dei sacchi per le frazioni secco e plastica unitamente al calendario dei passaggi della raccolta differenziata per l’anno 2019.Si comunica agli utenti che da martedì 15 gennaio 2019 è attivo presso il Comune di Lovere (via G. Marconi n. 19 - 3° piano) lo sportello gestito dal personale della società Val Cavallina Servizi Srl per consegnare (gratuitamente) agli utenti che non avessero ancora provveduto al ritiro:
- la dotazione annuale 2019 dei sacchi per le frazioni secco e plastica;
- il calendario dei passaggi della raccolta differenziata per l’anno 2019.

Lo sportello è attivo tutti i martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (esclusi i festivi).

Presentarsi muniti di TESSERA DEI SERVIZI del Comune di Lovere oppure della Carta Regionale dei Servizi (CRS) dell’intestatario della bolletta della tassa rifiuti.

NOVITA' 2019
Per migliorare il servizio offerto e facilitare sempre più la raccolta differenziata da parte dei Cittadini, l’Amministrazione comunale informa che dal 1° marzo 2019 inizierà la raccolta della carta e del cartone con cadenza settimanale, per cui Lovere sarà l’unico paese fra quelli serviti da Val Cavallina Servizi in cui si effettueranno i passaggi con la seguente frequenza:
- frazione umida 2 volte a settimana;
- frazioni carta, plastica e secco 1 volta a settimana;
- vetro e alluminio ogni 15 giorni.

Clicca sull'immagine di seguito riportata per accedere alla sezione del sito web comunale dedicata alla raccolta differenziata dei rifiuti:

RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2019