FREE SKIPASS LOMBARDIA 2019

''Free Skipass 2019'' è il progetto con cui Regione Lombardia - in collaborazione con Anef Ski Lombardia - vuole invogliare i giovani alla pratica degli sport invernali ed incentivare lo sci giovanile in Lombardia, anche nella prospettiva delle Olimpiadi invernali 2026. Questa iniziativa consentirà ai ragazzi fino a 16 anni (residenti in Regione Lombardia e che ne facciano richiesta) di poter sciare gratius in tutte le stazioni sciistiche lombarde nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 marzo e sabato 30 e domenica 31 marzo 2019.''Free Skipass 2019'' è il progetto con cui Regione Lombardia - in collaborazione con Anef Ski Lombardia - vuole invogliare i giovani alla pratica degli sport invernali ed incentivare lo sci giovanile in Lombardia, anche nella prospettiva delle Olimpiadi invernali 2026. Questa iniziativa consentirà ai ragazzi fino a 16 anni (residenti in Regione Lombardia e che ne facciano richiesta) di poter sciare gratis in tutte le stazioni sciistiche lombarde nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 marzo e sabato 30 e domenica 31 marzo 2019.
 
Nel concreto, chi è interessato dovrà:
- registrarsi sul sito www.skipasslombardia.it (o tramite l’app Snow.App) e richiedere la tessera “Skipass Lombardia” (che potrà ritirare direttamente presso la biglietteria della stazione sciistica  prescelta o farsi spedire al domicilio);
- recarsi sulle piste nei quattro giorni di freeski con la tessera Skipass Lombardia  in tasca e... sciare.
(Nei 4 giorni della promozione non verranno addebitati costi sulla carta di credito indicata nella fase di registrazione).
 
In alternativa, si potrà scaricare e compilare il modulo che sotto allegato e presentarlo direttamente alla biglietteria della stazione sciistica in cui si andrà a sciare. 
 
La tessera Skipass Lombardia - anche a fine promozione - potrà comunque essere utilizzata su tutto il circuito delle stazioni sciistiche della Regione Lombardia come skipass elettronico, previo pagamento del corrispettivo previsto dal “Pay per Use” regionale.