16/8: UFFICI COMUNALI CHIUSI

Gli Uffici comunali resteranno chiusi al pubblico nella giornata di venerdì 16 agosto 2019. Faranno eccezione:  - l'Ufficio Servizi Demografici che resterà aperto dalle ore 10:00 alle ore 12:30 per il disbrigo di pratiche anagrafiche e di stato civile;  - il Servizio di Polizia Locale che garantirà la sorveglianza ed il rispetto delle regole previste dal codice stradale anche durante tale giornata.Si avvisa la cittadinanza che, come stabilito dall'ordinanza del Sindaco n. 118/2019:

--> gli Uffici comunali resteranno chiusi al pubblico nella giornata di venerdì 16 agosto 2019.
Faranno eccezione:

--> la Biblioteca comunale rimarrà chiusa al pubblico da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2019.