MODIFICHE ALLA VIABILITA' PER 17° MEMORIAL ''M. STOPPANI''

Domenica 8 settembre 2019, in occasione del 17° Memorial “M. Stoppani”, il lungolago loverese sarà completamente pedonalizzato dalle ore 13:00 alle ore 17:00. La chiusura al traffico interesserà via Gregorini, Piazza Tredici Martiri, via Tadini e via Paglia sino all’intersezione con via Vittorio Veneto.Si comunica che domenica 8 settembre 2019, in occasione del 17° Memorial “M. Stoppani”, il lungolago loverese sarà completamente pedonalizzato dalle ore 13:00 alle ore 17:00. La chiusura al traffico interesserà via Gregorini, Piazza Tredici Martiri, via Tadini e via Paglia sino all’intersezione con via Vittorio Veneto.

Negli stessi orari inoltre:
- sarà vietato il transito a tutti i veicoli nelle vie Nazionale, San Francesco, Marconi e Gobetti, fatta eccezione per i residenti e per coloro che dovranno recarsi per motivi di lavoro nei Comuni di Lovere e Castro, per i mezzi di soccorso ed i mezzi adibiti a servizio pubblico;
- sarà possibile per tutti i veicoli accedere liberamente alla Zona a Traffico Limitato del centro storico;
- sarà vietato il transito per tutti i veicoli in zia Zitti, fatta eccezione per i residenti nella via;
- sarà invertito il senso unico di marcia nel tratto di via Santa Maria compreso fra via Zitti e via XX Settembre.

Nel Comune di Costa Volpino dalle ore 13:00 alle ore 17:00 di domenica 8 settembre sarà vietato il transito a tutti i veicoli, fatta eccezione per quelli utilizzati nell’ambito della manifestazione:
- in via Nazionale dalla rotatoria località Bersaglio sino al Comune di Lovere;
- via Aria Libera dall’intersezione con via XXV Aprile-via Sant’Antonio sino al Comune di Lovere. Faranno eccezione i mezzi sia dei residenti nelle vie Aria Libera, Donatori di Sangue, Curò, del Dosso e Ranzinello a Costa Volpino che dei residenti nel Comune di Lovere, dei medici e del personale in servizio presso l’Ospedale di Lovere.

Domenica 8 settembre, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e comunque sino a fine servizio, le fermate degli autobus delle linee “C” e “BS1” di SAB Autoservizi nei Comuni di Lovere e Costa Volpino saranno sospese come di seguito riportato:
- in direzione Darfo Boario Terme le fermate di Lovere Condomini, Lovere Canottieri, Lovere Porto, Costa Volpino Loc. Bersaglio, Costa Volpino Municipio e Costa Volpino Ponte Barcotto;
- in direzione Bergamo le fermate di Costa Volpino Loc. Bersaglio, Lovere Porto, Lovere Canottieri e Lovere Condomini.

Cliccando sulle voci di seguito si potrà scaricare:

PER MAGGIORI INFO:

Segui l'evento su Facebook: @aereisullago | 17° Memorial M. Stoppani e Sorvolo delle Frecce Tricolori

Il sito internet ufficiale dell'evento: www.memorialstoppani.it