Servizio webcam e meteo

Il desiderio di rendere ancora più efficiente e funzionale il sito internet comunale ha spinto l’Amministrazione loverese ad offrire ai cittadini e ai turisti la possibilità di verificare in tempo reale le condizioni metereologiche e la temperatura a Lovere grazie ad un collegamento alle webcam presenti sul territorio.

Un servizio in grado di consentire agli internauti di avere sempre a disposizione una finestra aperta sul nostro splendido borgo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno da ogni parte del mondo.

Nel caso in cui sul territorio siano presenti altre webcam e queste non compaiano nell’elenco riportato, è possibile segnalarle al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi alla live webcam dal Porto Turistico

PREVISIONI METEO