UFFICI COMUNALI: VARIAZIONE ORARIO DI APERTURA NEL PERIODO NATALIZIO

Con ordinanza del Sindaco n. 171/2019, è stata disposta la chiusura al pubblico degli uffici comunali come di seguito riportato: - Biblioteca civica: lunedì 23, martedì 24 e venerdì 27 dicembre per l'intera giornata, martedì 31 dicembre solo il pomeriggio; - Uffici comunali di via Marconi n. 19: martedì 24 dicembre pomeriggio, venerdì 27 dicembre mattina e martedì 31 dicembre pomeriggio.Si comunica che, con ordinanza del Sindaco n. 171 del 13.12.2019, è stata disposta la chiusura al pubblico degli uffici comunali come di seguito riportato:

- Uffici di via Marconi n. 19: martedì 24 dicembre pomeriggio, venerdì 27 dicembre mattina e martedì 31 dicembre pomeriggio.

L'ordinanza ha inoltre stabilito quanto segue:

- il Servizio di Polizia Locale garantirà la sorveglianza ed il rispetto delle regole previste dal codice stradale anche nelle date sopra riportate;

- l'Ufficio Servizi Demografici resterà aperto al pubblico venerdì 27 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:30 per il disbrigo di pratiche anagrafiche e di stato civile;

- gli uffici comunali saranno aperti il 24 ed il 31 dicembre mattina.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
tel. 035.983623 - interno 2