Sportello per raccolta differenziata

Attivo al piano terra del municipio il servizio distribuzione dei sacchi per la raccolta del secco e dell'umido e consegna del calendario con i passaggi della raccolta differenziata - anno 2021Si comunica che da martedì 12 gennaio 2021 è attivo presso l'ex bar del Parco al piano terra del Municipio lo sportello gestito dal personale della società Val Cavallina Servizi Srl per consegnare (gratuitamente) agli utenti che non avessero ancora provveduto al ritiro:
- la dotazione annuale 2021 dei sacchi per le frazioni secco e plastica;
- il calendario dei passaggi della raccolta differenziata per l’anno 2021.

Lo sportello è attivo tutti i martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (esclusi i festivi).

Presentarsi muniti della Carta Regionale dei Servizi (CRS) dell’intestatario della bolletta della tassa rifiuti.

RICHIESTA DOTAZIONE AGGIUNTIVA SACCHI DEL SECCO  (solo per coloro che non abbiano presentato nel 2020 apposita richiesta al Comune di Lovere)
Gli utenti con criticità (bambini minori di tre anni con pannolini, anziani/disabili con presidi ad assorbenza per l’incontinenza, traverse salva-letto e/o dispositivi medici) dovranno presentare il modello (scaricabile cliccando qui) per ottenere la dotazione aggiuntiva di sacchi del secco a loro spettanti. Copia cartacea del modello sarà a disposizione al momento della distribuzione annuale dei sacchi e potrà essere compilato in loco.