CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA

L'isola ecologica comunale sita a Castro rimarrà chiusa sino al 15 aprile 2020 salvo proroga o diverse comunicazioni.Aggiornamento del 30 marzo 2020

Val Cavallina S.r.l. rende noto che, non potendo garantire presso il centro di raccolta comunale il rispetto di quanto previsto dall'ordinanza n. 514 del 21/03/2020, l'isola ecologica sita a Castro rimarrà chiusa sino al 15 aprile 2020 salvo proroga o diverse comunicazioni.

Per eventuali e improrogabili emergenze di ritiro rifiuti non conferibili al servizio porta a porta è possibile inviare una richiesta scritta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

_____________ _____________ _____________

Vista l’emergenza sanitaria in corso, l’isola ecologica comunale sita a Castro resterà chiusa dalla data odierna (11/03/2020) sino al 3 aprile 2020.

Il servizio di raccolta rifiuti porta a porta sarà garantito regolarmente dagli operatori della Val Cavallina Servizi secondo il calendario distribuito alla cittadinanza e scaricabile dal sito www.comune.lovere.bg.it.

Lovere, 11 marzo 2020

Ultimo aggiornamento: 30 marzo 202 ore 18:10