Iscrizioni Trasporto scolastico 2021/2022

Aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020-2021 per gli alunni residenti frequentanti le Scuole statali dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Lovere. Maggiori informazioni in questa pagina internet oppure contattando l'Ufficio Servizi alla Persona al n. 035-983623 - int. 5Si rende noto che è possibile presentare domanda d'iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021-2022 per gli alunni residenti frequentanti le Scuole statali dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Lovere.

La domanda di iscrizione, redatta sulla base degli appositi moduli sotto riportati e corredata dalla relativa scheda informativa, dovrà essere inviata al Comune di Lovere entro il 31 luglio 2021 mediante una delle seguenti modalità:

Il Comune comunicherà all’interessato l’esito della domanda e le eventuali modalità per il versamento della quota e per la consegna delle fotografie per il tesserino identificativo.

Di seguito i costi degli abbonamenti per il periodo settembre/dicembre 2021 e gennaio /giugno 2022:

--> Andata e ritorno
Settembre '21 / giugno '22
€ 120,00 (€ 48 periodo settembre-dicembre + € 72 periodo gennaio/giugno)

--> Solo andata
Settembre '21 / giugno '22
€ 65,00 (€ 26 periodo settembre-dicembre + € 39 periodo gennaio/giugno)

--> Solo ritorno
Settembre '21 / giugno '22
€ 65,00 (€ 26 periodo settembre-dicembre + € 39 periodo gennaio/giugno)

--> Riduzione 2° e 3° figlio
50% della tariffa intera

Il servizio sarà effettuato compatibilmente con le disposizioni sanitarie e le misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 vigenti e che verranno adottate.

Nel caso in cui le richieste eccedano i posti disponibili avranno la precedenza quelle presentate per prime e per gli alunni residenti nelle vie con maggiore distanza dalla scuola.

Scarica:

SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE