Modalità di accesso agli Uffici comunali

IIn questo periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus, i Cittadini dovranno continuare a privilegiare i canali digitali e telefonici per le richieste e le comunicazioni con gli Uffici comunali.  Il Cittadino potrà recarsi di persona negli Uffici comunali solo in caso di reale necessità, previo appuntamento telefonico da fissare con il funzionario del servizio d’interessen questo periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus, i Cittadini dovranno continuare a privilegiare i canali digitali e telefonici per le richieste e le comunicazioni con gli Uffici comunali.

Il Cittadino potrà recarsi di persona negli Uffici comunali solo in caso di reale necessità, previo appuntamento telefonico da fissare con il funzionario del servizio d’interesse:
- Anagrafe e Stato Civile: tel. 035-983267
- Segreteria: tel. 035-983623 - int. 2
- Ragioneria e Tributi: tel. 035-983634
- Urbanistica, Edilizia Privata, Lavori Pubblici e Manutenzioni: tel. 035-983616
- Servizi alla Persona: tel. 035-983623 - int. 5
- Polizia locale e Commercio: tel. 035-983710

Il Cittadino dovrà presentarsi all’ingresso del Municipio nel giorno concordato indossando la mascherina e contattare l'ufficio di interesse mediante il cifofono posizionato al piano terra dell'edificio. A tal proposito, si segnala quanto segue:
- il citofono sul lato destro del Municipio serve gli uffici Polizia Locale, Segreteria, Ragioneria e Tributi, Ufficio tecnico - Edilizia privata, l'Agenzia delle Entrate ed il Centro per l’impiego;
- il citofono sul lato sinistro dell'edificio serve gli uffici Anagrafe e Stato Civile, Sindaco, Ufficio tecnico - Manutenzioni e Lavori pubblici e la Sala consiliare.

Una volta raggiunto l'ufficio di interesse, l'utente sarà sottoposto alla rilevazione della temperatura corporea; nel caso in cui la temperatura dovesse risultare inferiore a 37,5°C, l'utente sarà  ricevuto dal funzionario nel rispetto della vigenti norme igienico-sanitarie legate all'emergenza Covid-19.

Si informa che da mercoledì 20 maggio 2020:
- l’Ufficio Protocollo è ospitato nei locali della sede della Nuova ProLoco al piano terra del Municipio. L’Ufficio è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari: lunedì ore 9:30-12:00 e 15:00-17:00, martedì e giovedì ore 9:30-12:00 e 16:00-18:00;
- l’Assistente sociale riceve su appuntamento da fissare al n. 035-983623 - int. 5 il mercoledì mattino presso l’Ufficio Protocollo al piano terra del Municipio.