Sportello per raccolta differenziata

Spprtello per distribuzione sacchi, bidoncini e calendario per la raccolta differenziata attivo da martedì 26 maggio pomeriggio al piano terra del Municipio.Si rende noto che da martedì 26 maggio 2020 riprenderà il servizio di sportello della distribuzione dei sacchi, dei bidoncini e dei calendari per la raccolta differenziata.

Il servizio, gestito dal personale della società Val Cavallina Servizi, sarà attivo tutti i martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, escluso i festivi, presso l'ex bar del Parco al piano terra del Municipio.

E' necessario presentarsi muniti della Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) / Carta Regionale dei Servizi (CRS) dell’intestatario della bolletta della tassa rifiuti.