DISPONIBILE LA GRADUATORIA DELLE RICHIESTE DI ALLOGGI ERP - BANDO 2011

alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - ERPColoro che hanno presentato la richiesta di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Lovere sul bando dell'anno 2011, possono rivolgersi presso l'Ufficio servizi sociali per conoscere l'esito della graduatoria.

Per motivi di tutela della privacy dei dati personali dei richiedenti non è infatti possibile procedere alla pubblicazione on line della graduatoria.

Si comunica altresì che per effetto della decisione assunta dalla Giunta comunale nella seduta del 6 marzo 2012, che ha stabilito di far intercorrere il periodo di due anni dall’ultimo bando indetto per la presentazione delle domande per l’assegnazione degli alloggi, il prossimo Bando sarà emanato dal mese di luglio 2013.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio servizi sociali anche telefonicamente al n. 035983623 - interno 5.