RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PISCINE

Continuano in perfetto allineamento con il cronoprogramma i lavori di ristrutturazione energetica delle Piscine di Lovere.

 

E' stata completata la rimozione totale della copertura, verificata la struttura delle travi portanti e rifatto il primo strato di lamiera grecata con le dovute pendenze, sono state posizionate tutte le nuove travi che separeranno gli scorrevoli alzanti dai sopraluci, elementi che daranno la rinnovata e completa vista lago.

Grazie ai ribassi delle tre gare di appalto, in corso d'opera si è deciso di procedere con la completa sostituzione del piano vasca con i relativi sottofondi; è stata prevista inoltre la sostituzione e messa a norma del’impianto di filtraggio ed il rifacimento del manto della vasca didattica.

Il Consiglio di amministrazione de L’Ora srl, come previsto da un'opzione della gara di appalto, ha richiesto alle imprese appaltatrici di operare 7 giorni su 7, festività comprese, in modo tale da tener fede agli impegni presi con gli utenti.

Tutti gli operatori, nonostante i numerosi contrattempi dovuti alla vetustà della struttura, hanno raccolto la sfida con grande impegno e professionalità. L'obiettivo comune e condiviso, infatti, è poter riaprire le piscine il 1° aprile 2013. 

 

Per maggiori informazioni sui lavori è possibile contattare L'Ora srl ai seguenti recapiti: tel. 035-960150 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

lavori di rifacimento del tetto delle piscine

 

 

Comunicato stampa emesso dalla società L'Ora srl in data 7 febbraio 2013