PAGAMENTO TARSU - QUOTA SERVIZI 2013

Avviso ai contribuentiDa una verifica effettuata a campione è stato rilevato che, nel modello F24 di pagamento della Tassa per la Raccolta e lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani (TARSU) - quota servizi anno 2013, in distribuzione in questi giorni da parte del servizio postale, il codice fiscale indicato - per problemi di carattere informatico - potrebbe presentare talune anomalie.
 
Invitiamo quindi tutti i contribuenti a verificare la correttezza dei dati riportati nel modello f24 prima di procedere al pagamento.
 
Qualora venga riscontrata la presenza di dati non completi/corretti, i contribuenti sono invitati a rivolgersi all’Ufficio Tributi che provvederà alla predisposizione di un nuovo modello F24.
 
Rassicuriamo i contribuenti circa la possibilità di procedere al pagamento del suddetto modello anche oltre il termine fissato del 16.12.2013, purchè lo stesso avvenga entro il termine del corrente anno.
 
Ci scusiamo per il disguido arrecato, indipendente dalla nostra volontà, e rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
 
 
 
 
Per maggiori informazioni:
 
Ufficio Tributi comunale
tel. 035.983634 - fax 035.983008
 
Responsabile del tributo: Rag. Ermanno Zendra
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Istruttore addetto: Daniela Peloni
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.