AVVISO AI CONTRIBUENTI

Tassa per la Raccolta e lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani (TARSU)

L’Amministrazione comunale, avvalendosi della facoltà introdotta dalla legge di conversione del D.L. 102/2013, ha stabilito di non adottare il Tributo comunale sui Rifiuti e sui Servizi (TARES) e di riconfermare per l’anno 2013 l’applicazione della Tassa per la Raccolta e lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani (TARSU) con le stesse tariffe del 2012 (per conoscere le tariffe clicca qui).

Per tale motivo nei prossimi giorni sarà recapitato ai contribuenti a mezzo posta il modello F24 per il pagamento della sola quota servizi allo Stato (pari a 0,30 euro/mq) entro il 16.12.2013. Successivamente, con le consuete modalità, saranno emessi gli avvisi per il versamento del tributo comunale.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Tributi comunale