AVVISO APPROVAZIONE E DEPOSITO ATTI DEL PGT

In seguito all'approvazione del Consiglio comunale con deliberazione n. 32 del 23.10.2018 della 2^ variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente e di una variante al regolamento edilizio comunale ai sensi della legge regionale n°12/2005, si rende noto che:
- il progetto di variante al PGT articolato nel Documento di Piano, nel Piano delle Regole e nel Piano dei Servizi
- il regolamento edilizio comunale
- la deliberazione del Consiglio comunale n. 32/2018 e tutti gli atti ed essa annessi
saranno depositati presso l'Ufficio Segreteria al 1° piano del Palazzo Municipale al fine di consentire la libera visione a chiunque ne abbia interesse.

La documentazione sarà consultabile anche presso l'Ufficio Tecnico al 2° piano del Municipio e nella sezione del sito internet comunale dedicata al PGT.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Responsabile dell'Area Gestione del Territorio - arch. Franco Bonfadini - telefonando al numero 035-983616 oppure inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..