ESITO PROVA PRESELETTIVA BANDO CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C1

Bando concorso istruttore amministrativo C1: on line l'esito della prova preselettiva/ elenco dei candidati ammessi alle prove scritte del 15 novembre 2019 ed il testo della prova ''B'' con le risposte ai vari quesitiIn riferimento alla selezione pubblica per l'assunzione di n. 1 “Istruttore Amministrativo” – categoria C – posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all’Area Affari Generali - Servizi Sociali, si pubblicano di seguito:
 
- l'esito della prova preselettiva/ elenco dei candidati ammessi alle prove scritte del 15/11/2019 (formato pdf | file firmato digitalmente)
 
 
estratto verbale commissione giudicatrice del 28/10/2019. Criteri di valutazione prove scritte e prova orale (formato pdf | file firmato digitalmente)
 
Si ricorda che le prove scritte si svolgeranno il giorno 15 novembre 2019 presso la sala della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi in via del Cantiere n. 4 Lovere. La prima prova scritta alle ore 09.30 e la seconda prova scritta (predisposizione di un atto amministrativo o simulazione di casi pratici, o esame di specifiche tematiche organizzative) alle ore 12.30. E’ disponibile un ampio parcheggio in Via del Cantiere.
 
 
Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Personale – Funzionario di riferimento Narriman Moretti (tel. 035-983634 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2019