SCADENZA 2^ RATA IMU-TASI

Avviso ai contribuenti: lunedì 16 dicembre 2019 scadrà la seconda rata delle imposte Imu-Tasi.  L'Ufficio ICI - IMU (2° piano della sede comunale) è a disposizione dei contribuenti per il calcolo, la stampa e la predisposizione del modello di pagamento F24 negli orari di apertura al pubblico. Si ricorda che lunedì 16 dicembre 2019 scadrà la seconda rata delle imposte Imu-Tasi.
 
L'Ufficio ICI - IMU (2° piano della sede comunale) è a disposizione dei contribuenti per il calcolo, la stampa e la predisposizione del modello di pagamento F24 negli orari di apertura al pubblico.
 
Al fine di ottimizzare la funzionalità e la fruibilità del servizio si invitano i contribuenti a presentarsi allo sportello muniti del prospetto di calcolo IMU-TASI 2018 o, in alternativa, con le rendite catastali.
 
Chi fosse impossibilitato a recarsi allo sportello comunale potrà inviare richieste di informazioni o di supporto via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
 
Per maggiori informazioni:
 
 
--> Ufficio IMU - 2° piano palazzo municipale
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | tel. 035 983634 - 035 983623
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile del tributo: dott. Andrea Tiraboschi