PGT

Con l'approvazione della legge regionale n. 12 del 11 marzo 2005 Legge per il governo del territorio, la pianificazione a livello comunale si attua attraverso il Piano di Governo del Territorio (PGT), composto da:

- Documento di Piano che contiene gli elementi conoscitivi del territorio e le linee di sviluppo che l'amministrazione comunale intende perseguire;

- Piano dei Servizi che riguarda le modalità di inserimento delle attrezzature di interesse pubblico o generale nel quadro insediativo;

- Piano delle Regole nel quale sono contenuti gli aspetti regolamentativi e gli elementi di qualità della città costruita.

Clicca sulle voci di seguito riportati per accedere alla documentazione relativa al Piano di Governo del Territorio del Comune di Lovere:

- Documento di Piano (*)

- Piano delle Regole (*)

- Piano dei Servizi (*)

- Studio geologico (*)

- Piano dei Servizi - PUGSS - Relazioni

- Piano dei Servizi - PUGSS - Tavole

- Relazione generale - variante n. 1 al PGT

- Regolamento edilizio comunale (*)

- variante n. 2 al PGT: tavola ''D'' - Disposizioni comuni al Documento di Piano, al Piano dei Servizi, al Piano delle Regole e al regolamento edilizio

- Variante generale al PGT - 2021 (in adozione)

(*) approvati con deliberazione del Consiglio comunale n. 32 del 23.10.2018 ("Esame osservazioni, approvazione definitiva della variante al PGT e al regolamento edilizio comunale")