CORONAVIRUS: REGOLARMENTE OPERATIVI GLI INTERVENTI DI PROSSIMITA' E DOMICILIO

Il Comune di Lovere, unitamente all’Ambito Distrettuale Alto Sebino, conferma che tutti gli interventi di prossimità e di domicilio nei confronti di persone anziane in fragilità, non autosufficienti o in solitudine sono regolarmente operativi, fatta salva diversa indicazione dello stesso beneficiario dei servizi.  In caso di necessità di attivazioni di servizi sociali di supporto a domicilio, si invita quindi la cittadinanza a rivolgersi al servizio sociale comunale - Assistente sociale dott.ssa Giovanna Vitali - tel. 035-983623 - int. 5 il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 11:30.In considerazione delle disposizioni del Ministero della Salute e di Regione Lombardia in ordine alle misure per far fronte alla diffusione del Coronavirus e delle limitazioni alla vita sociale adottate in forma precauzionale per evitare il diffondersi del contagio, il Comune di Lovere, unitamente all’Ambito Distrettuale Alto Sebino, conferma che tutti gli interventi di prossimità e di domicilio nei confronti di persone anziane in fragilità, non autosufficienti o in solitudine sono regolarmente operativi, fatta salva diversa indicazione dello stesso beneficiario dei servizi.

In caso invece di emergenze di natura sanitaria si raccomanda di attersi alle indicazioni fornite dalle autorità competenti e di contattare il numero verde ATS Bergamo: 800 447 722 (dalle 9.00 alle 18.00), numero verde Regione Lombardia 800 894 545 e numero nazionale di pubblica utilità 1500.