Note legali

Le presenti note legali valgono e sono efficaci nei confronti di qualsiasi visitatore del sito www.comune.lovere.bg.it
 
L'utente che visita il sito e ne utilizza i servizi deve leggere attentamente le presenti Info Legali, accettarle senza modifiche o riserve e, quindi, attenersi al rigoroso rispetto delle stesse.
 
 
DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE
Il sito è di proprietà del Comune di Lovere. Tutti i diritti sono riservati.
Fotografie, testi, messaggi pubblicitari, immagini, sequenze animate sonore ed in generale ogni e qualsiasi dato, informazione o materiale comunque reso disponibile nel sito summenzionato, layout grafico, l'impostazione tecnica ed operativa del sito sono proprietà del Comune di Lovere o di terzi che hanno espressamente autorizzato l'Ente ad utilizzarli. E' ammessa la riproduzione su supporto cartaceo o informatico del sito e degli elementi in esso contenuti o riprodotti, a condizione che tale riproduzione sia preventivamente autorizzata e strettamente limitata ad uso personale, escludendo qualsiasi uso a fine commerciale. L'utente non può modificare, duplicare, distribuire, trasferire o vendere informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti dal sito.
Con eccezione delle riproduzioni consentite ai sensi del paragrafo precedente ed in mancanza di autorizzazione scritta da parte del Comune di Lovere, è vietato e costituisce reato ai sensi dell'art. 171 ter della L. 633/1941 o dell'art. 473 del codice penale e, ogni utilizzo, riproduzione o modifica, mediante qualsiasi procedura o su qualsiasi supporto, di tutto o parte del sito o del contenuto.
 
 
PRIVACY
Il presente sito è il sito ufficiale del Comune di Lovere.
I dati personali richiesti all'interessato in questo sito sono trattati, nel pieno rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, con il solo fine di espletare il servizio che l'interessato ha richiesto mediante l'accesso alla specifica pagina web.
Tramite la navigazione in questo sito è possibile effettuare una semplice consultazione delle informazioni ivi contenute. L'informativa è resa solo per il sito Comune di Lovere e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall'utente tramite i "link" presenti sul presente sito. Per il testo integrale dell''informativa al trattamento dati navigazione internet clicca qui.
 
 
CONTATTI
Per qualsiasi informazione sull'utilizzo dei nostri siti inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.