RENDICONTO DESTINAZIONE 5 X MILLE

5 per milleL'Amministrazione comunale ringrazia i contribuenti loveresi che hanno scelto di destinare il 5 per mille al Comune per interventi a favore delle famiglie, dei minori, degli anziani, dei disabili e delle persone a rischio di esclusione sociale. Grazie a questi fondi, in questi anni è stato possibile sostenere progetti ed interventi in favore di chi ha bisogno e delle fasce più deboli della cittadina.

Nell’ottica della trasparenza dell’azione amministrativa, si pubblica di seguito la seguente documentazione:

er maggiori informazioni:

Area Gestione Risorse