Le domande di mobilità possono essere presentate da dipendenti a tempo indeterminato del Comparto Regioni – Enti Locali o altro Comparto pubblico di pari categoria e profilo professionale analogo al posto da ricoprire, in possesso alla data della scadenza dell’avviso della selezione dei seguenti requisiti che devono essere dichiarati ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000:
- essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso una Pubblica Amministrazione del Comparto Regioni – Autonomie Locali, nel profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo-contabile, cat. D o, in alternativa, funzionario amministrativo contabile, cat. D3 o equivalente, inquadrato nella categoria D posizione economica di primo inquadramento D o D3;
- non aver subito, negli ultimi cinque anni, procedimenti penali con sentenza passata in giudicato e non essere stati, nello stesso arco di tempo, oggetto di sanzioni disciplinari di grado superiore a quello della censura;
- idoneità psico-fisica alle specifiche mansioni del posto da ricoprire;
- non avere procedimenti penali in corso;
- eventuale nulla osta dell’Ente di appartenenza.
- raccomandata con avviso di ricevimento;
- presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Lovere;
- posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Informazioni e copia del presente avviso possono essere richieste all’Ufficio Personale del Comune di Lovere, via G. Marconi, 19 - tel./fax 035983634 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2017