MOBILITÀ ESTERNA PER COPERTURA 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMIN.-CONTABILE, SERV. FINANZIARI, CAT. D O, IN ALTERNATIVA, FUNZ. AMMIN.-CONTABILE, SERV. FINANZIARI, CAT. D3

ll Comune di Lovere ha attivato la procedura di mobilità esterna per l'assunzione di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo-contabile, servizi finanziari, cat. D o, in alternativa, funzionario amministrativo-contabile, servizi finanziari, cat. D3.Si rende noto che il Comune di Lovere ha attivato la procedura di mobilità esterna per l'assunzione di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo-contabile, servizi finanziari, cat. D o, in alternativa, funzionario amministrativo-contabile, servizi finanziari, cat. D3.
 
 
Requisiti per l’ammissione (art. 1 del bando)

Le domande di mobilità possono essere presentate da dipendenti a tempo indeterminato del Comparto Regioni – Enti Locali o altro Comparto pubblico di pari categoria e profilo professionale analogo al posto da ricoprire, in possesso alla data della scadenza dell’avviso della selezione dei seguenti requisiti che devono essere dichiarati ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000:

  • essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso una Pubblica Amministrazione del Comparto Regioni – Autonomie Locali, nel profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo-contabile, cat. D o, in alternativa, funzionario amministrativo contabile, cat. D3 o equivalente, inquadrato nella categoria D posizione economica di primo inquadramento D o D3;
  • non aver subito, negli ultimi cinque anni, procedimenti penali con sentenza passata in giudicato e non essere stati, nello stesso arco di tempo, oggetto di sanzioni disciplinari di grado superiore a quello della censura;
  • idoneità psico-fisica alle specifiche mansioni del posto da ricoprire;
  • non avere procedimenti penali in corso;
  • eventuale nulla osta dell’Ente di appartenenza.

 

Presentazione delle domande – Termine e modalità (dall'art. 2)
Le domande di ammissione alla selezione redatte su carta semplice, preferibilmente secondo lo schema sotto allegato, debbono essere indirizzate al Comune di Lovere e presentate secondo una delle seguenti modalità, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio dell'08.11.2017 (*):
  1. raccomandata con avviso di ricevimento;
  2. presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Lovere;
  3. posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Le domande pervenute entro il termine di scadenza originariamente fissato (08.11.2017) saranno in ogni caso considerate valide.
I colloqui sono pertanto fissati per il giorno martedì 21.11.2017 alle ore 14.00 presso la Sala consiliare del Comune di Lovere.
 

 

Informazioni e copia del presente avviso possono essere richieste all’Ufficio Personale del Comune di Lovere, via G. Marconi, 19 - tel./fax 035983634 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL TESTO INTEGRALE DELL'AVVISO ED IL MODELLO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA

 

Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2017