Si informano gli utenti che all’indirizzo web http://lovere.multeonline.it è disponibile il servizio di consultazione di tutte le contravvenzioni per violazioni alle norme del codice della strada elevate dal Servizio Intercomunale di Polizia Locale dei Comuni di Lovere e Castro.
Inserendo nei campi appositi numero del verbale, data della violazione e numero di targa è possibile non solo conoscere gli estremi e lo stato della violazione, ma anche visionare gli eventuali fotogrammi (ad esempio per accessi abusivi in Zona a Traffico Limitato ed eccesso di velocità) e ancora inserire i dati e la documentazione per assolvere agli obblighi di legge in caso di violazioni che comportano la decurtazione di punti dalla patente, senza dover spedire raccomandate né utilizzare caselle di posta elettronica certificata. Sarà infine possibile, in futuro, pagare le contravvenzioni direttamente dal portale.
Per informazioni sui verbali di accertamento al codice della strada è possibile contattare il numero verde comunale (gratuito) 800 122 292