Spazi per propaganda elettorale

Numero e ubicazione spazi per la propaganda elettorale per le elezioni regionali 2023; n. 1 in Piazzale Bonomelli, n. 1 in Piazzale Aldo Moro (ex Piazzale Marconi) e n. 1 presso rotonda degli Alpini.
Domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023 si terranno in Lombardia le elezioni regionali, con le quali i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni della Lombardia eleggeranno il nuovo Consiglio regionale e il Presidente della Regione.

I seggi elettorali saranno aperti domenica 12 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 23.00 e lunedì 13 febbraio 2023 dalle ore 7.00 alle ore 15.00.

Per poter votare, gli elettori dovranno presentarsi al seggio di riferimento muniti di tessera elettorale e documento di riconoscimento valido.

SPAZI PER PROPAGANDA ELETTORALE

La Giunta comunale, con deliberazione n. 2 del 10/01/2023, ha stabilito il numero e l'ubicazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale per le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023:
  • n. 1 in Piazzale Bonomelli;
  • n. 1 in Piazzale Aldo Moro (ex Piazzale Marconi);
  • n. 1 presso rotonda degli Alpini.

ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONE DI PROPAGANDA ELETTORALE

La Giunta comunale, con deliberazione n. 3 del 23/01/2023, ha assegnato gli spazi per affissione di propaganda elettorale per le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023:

Numero d’ordine - Lista
1 - LEGA - SALVINI PER FONTANA - LEGA LOMBARDA