Informazioni aggiuntive
- Area di riferimento Segretario Comunale
- DATA DI INIZIO PUBBLICAZIONE Lunedì, 03 Febbraio 2025
- DATA DI FINE PUBBLICAZIONE Venerdì, 21 Febbraio 2025
- Importo NO
- Responsabile del servizio Andrea Tiraboschi
-
Referente per informazioni
Per ogni eventuale informazione è possibile rivolgersi al rag. Narriman Moretti, Responsabile dell'Area Gestione Risorse dell'Ente.
Scarica (in formato pdf):
- il testo integrale dell'avviso;
- la determinazione del Segretario comunale n. 4 del 03/02/2025.
Informazioni aggiuntive
- Area di riferimento Segretario Comunale
- DATA DI INIZIO PUBBLICAZIONE Lunedì, 03 Febbraio 2025
- DATA DI FINE PUBBLICAZIONE Venerdì, 21 Febbraio 2025
- Importo NO
- Responsabile del servizio Andrea Tiraboschi
-
Referente per informazioni
SCARICA IL TESTO INTEGRALE DELL’AVVISO e LA DETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE DELL'AVVISO
Informazioni aggiuntive
- Area di riferimento Area Manutenzioni e Lavori Pubblici
- DATA DI INIZIO PUBBLICAZIONE Mercoledì, 22 Gennaio 2025
- DATA DI FINE PUBBLICAZIONE Venerdì, 07 Febbraio 2025
- Importo NO
- Responsabile del servizio Francesca Chierici
-
Referente per informazioni
Per la partecipazione alla selezione gli interessati dovranno presentare domanda esclusivamente tramite il portale del Reclutamento inPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it. pena l’esclusione dalla selezione stessa. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «inPA» a partire dal giorno 22 gennaio 2025 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 7 febbraio 2025. La registrazione al portale inPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 7 febbraio 2025.
SCARICA IL TESTO INTEGRALE DELL'AVVISO E LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE
Per ogni eventuali informazioni o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Lovere (funzionario di riferimento: Narriman Moretti) – tel. 035-983634 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.